EG: elemento di giunzione marcaclacsistema

EG su PSE1

EG su PSE1

la connessione è sempre una questione nodale. Negli stessi rapporti umani: relazionali, di lavoro, ecc., ” la connessione”, la passsione condivisa, l’amore condiviso, l’unità d’intenti, l’empatia e così via, consente spesso di raggiungere obbiettivi straordinari.

EG: anima e cuore  di marcaclacsistema. costituito da una pressofusione in alluminio, è dotato di una geometria per certi versi speculare ai profili PSE1 e PSE2 che dovrà connettere.

L’ancoraggio ai profili, che permette la realizzazione degli scheletri marcaclac, è di tipo meccanico.  Il posizionamento dell’ EG  su qualsiasi faccia e qualsiasi punto dei profili, conferisce al sistema la modalità costruttiva “continua” e “modulabile” , in luogo di quella “modulare” tradizionale.

Il bloccaggio dell’EG avviene tramite viti e tassellini speciali in acciaio, facilmente separabili dal corpo in alluminio pressofuso, per un corretto riciclo, garantisce una connessione solidissima e stabile. Formiamo così degli scheletri portanti, che utilizzando pannelli senza sostanze tossiche, ci permettono di creare dei mobili su misura, che sfruttano al massimo gli spazi nelle nostre case e soprattutto non emettono formaldeide. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...