Marcaclac vola a New York!

Malpensa volo diretto Delta per N.Y. Eccolo che parte…  ebbene sìii il Cat è partito! che le danze abbino inizio!

Mentre il Cat vola, nella stiva di una grande nave una grossa cassa varca l’oceano. Contiene tutti i pezzi Marcaclacsistema per costruire ogni sorta di mobili: “armadi su misura” “Armadi a muro” “cucine su misura” “librerie”…

Il suo programma è intenso, un mese per fare un sacco di cose. Per fortuna lì ci sarà anche Ilaria. Ma ci pensate? nel laboratorio di Brooklyn di Kellam Clark, il desainer che ha presentato a Sustainable Solution Tour Marcaclac, si comincerà a costruire mobili su misura e soluzioni di arredamento con Marcaclacsistema, troppo bello!!!

Poi partirà un programma di formazione per gli assistenti di Kellam, la costruzione di una piccola esposizione di mobili su misura Marcaclac e la realizzazzione dell’appartamento di Tommy che Sergio e Kellam hanno progettato insieme in Italia.

Infine Sergio visiterà Columbia Forest a Greensboro in Nordh Carolina per conoscere e sperimentare una soluzione estremamente innovativa.

E sono certa che fra tutti questi impegni, troverà anche il tempo per andare a sentire un pò di buon jazz e spassarsela un pò nell’amatissima grande mela! In bocca al lupo per tutti i nostri progetti! Auguri a tutti, buone vacanze a chi ci andrà! Un bacio a Kellam e a Ilaria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...